La finale di Conference League di Mkhitaryan è durata un quarto d’ora appena. Il centrocampista della Roma è stato costretto a uscire per infortunio dopo pochi minuti l’inizio della partita contro il Feyenoord. L’armeno si è seduto a terra, arreso, e ha chiesto il cambio. Josè Mourinho ha mandato in campo al suo posto Sergio Oliveira.
Mkhitaryan, il ritorno dopo un mese di stop
Disperazione sul volto di Mkhitaryan. L’armeno non giocava dal 28 aprile, dall’andata della semifinale contro il Leicester, per un infortunio muscolare. Una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra lo ha tenuto fuori dal campo per un mese. Ma lui ha lavorato per essere presente a Tirana. Perché è stato uno dei protagonisti di questa stagione. Perché Mourinho contava molto sulla sua esperienza internazionale. Per il carisma con cui in campo guida i compagni di squadra più giovani. Roma-Feyenoord ha perso subito un grande protagonista.
Il nuovo infortunio di Mkhitaryan
I medici lo hanno visitato appena uscito. Da un primo controllo il problema è lo stesso. Il centrocampista è stato vittima di una ricaduta, che a questo punto lo terrà fuori dal terreno di gioco per molto tempo.